Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: finalmente le pubblicazioni di matrimonio

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sposano il 2 settembre. Stavolta la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" sembra proprio intenzionata a compiere il grande passo: sull'Albo Pretorio del Comune di Vicenza sono apparse le pubblicazioni di matrimonio.

Cristian e Tara si sposeranno il 2 settembre

Dopo aver rimandato le nozze per ben due volte, finalmente Cristian e Tara stanno organizzando il loro giorno più bello e le pubblicazioni di matrimonio ne sono la prova tangibile.
Il sì la coppia di "Uomini e Donne" lo pronuncerà il 2 settembre. In una recente intervista rilasciata a Evatremila, Cristian ha svelato pure la location. L'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" sposerà la fidanzata a Verona, nella città degli innamorati: "Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina - ha aggiunto - ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all'aperto in uno splendido prato, non in chiesa, un po' all'americana".

La pubblicazione di matrimonio affissa al Comune di Vicenza

I preparativi a quanto pare sono già iniziati. Le pubblicazioni sono state affisse e la futura sposa sembra avere le idee chiare pure sull'abito che indosserà. Cristian ha rivelato che il vestito nuziale sarà rigorosamente bianco. I due fidanzati, insomma, desiderano un matrimonio intimo e romantico.
Gallella già pensa anche a un figlio. Il fiocco lo vorrebbe celeste e ha pure in mente come chiamare l'erede: "A me piacerebbe avere un bel maschietto - ha dichiarato sempre a Evatremila - ho già un nome in testa: Nicolas"
Cristian ha chiesto la mano di Tara durante una puntata di "Temptation Island". La coppia non è caduta in tentazione partecipando al reality di Maria De Filippi ed ha resistito anche al naufragio dell'ex tronista sull'"Isola" di Alessia Marcuzzi.
Ora, finalmente, dopo la crisi dell'anno scorso, che sono riusciti ampiamente a superare, Tara e Cristian stanno per diventare marito e moglie.