'Uomini e Donne': Cristian e Tara felici in viaggio di nozze

Cristian Gaellella e Tara Gabrieletto pubblicano sui rispettivi profili social le prime foto del viaggio di nozze: "Il paradiso è questo", scrive ai follower l'ex tronista di "Uomini e Donne".

Tara e Cristian durante la loro luna di miele

La coppia si è sposata lo scorso 30 agosto con rito civile e il 2 settembre ha festeggiato il sì insieme a parenti e amici. La totale assenza di foto e video delle nozze, però, non ha convinto alcuni fan. Qualcuno ha messo in dubbio il matrimonio e ha scritto sul social che si tratterebbe solo di una mossa pubblicitaria per avere visibilità. Lo staff che amministra la pagina Facebook  di Cristian e Tara ha risposto a tono smentendo le illazioni.

VIDEO


La Gabrieletto e Gallella, però, nei giorni scorsi, tramite un video pubblicato su Instagram, avevano già fatto sapere che le immagini del matrimonio verranno mostrate in esclusiva da "Verissimo". Un filmato per ripondere alla notizia che il servizio sarebbe andato in onda lunedì 5 settembre durante la prima puntata di "Pomeriggio 5": "Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a 'Verissimo' il 24 settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio".

Cristian vicino a una tartaruga gigante 
La coppia nata sotto i riflettori di 'Uomini e Donne' felice e rilassata
Cristian sul social posta questa foto e scrive: 'Il paradiso è questo'

Cristian e Tara anche in viaggio di nozze fanno discutere e animano la rete. La polemica non manca nemmeno durante i primi giorni di relax da marito e moglie. Gallella e la Gabrieletto si stanno godendo comunque dei momenti magici, in un posto da sogno tra tartarughe giganti e simpatiche scimmiette.