'Amici', è scoppiato di nuovo l'amore tra Cristian e Virginia

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio sono tornati insieme ora cercano casa a Roma

Spente le telecamere di "Amici", si è riacceso l'amore tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. E' tornato il sereno tra la coppia che ha dovuto superare momenti difficili e tormentati. La loro è una storia iniziati alcunu anni fa: si sono innamorati da ragazzini a Catania, poi Cristian è stato ammesso nella scuola di Maria De Filippi e Virginia è entrata in crisi, fino a quando non è entrata anche lei nel cast della trasmissione. Ma le sue attenzioni all'inizio erano rivolte a Gabriele Tufi: "Se tornassi indietro, certi errori non li rifarei", ha dichiarato la ballerina al settimanale Chi. "Avevo paura che il gossip oscurasse i sacrifici che io e Zizi (il soprannome della Tomarchio, ndr) abbiamo fatto per arrivare ad 'Amici', ma non volevo nemmeno perderla", ha aggiunto Cristian.

I due ballerini di 'Amici' hanno superato il periodo di crisi

Virginia e Cristian per un po' si sono odiati durante il talent. La ragazza ha ammesso di aver sbagliato ad avvicinarsi a Gabriele: "Dentro di me - ha detto - da sempre so che Cristian è l'amore della mia vita". "La faccio breve - ha proseguito lui - A un certo punto ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Zizi disperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme a Roma". "Quando mi hanno eliminato dall'appuntamento serale - ha proseguito - ho dato alla sarta un mio laccio, pregandola di darlo a Virginia. Zizi lo ha indossato, attorno al braccio fino alla fine del talent". Un simbolo d'amore ma anche un portafortuna visto che la ballerina ha vinto nella sua categoria. Si è aggiudicata un anno di stage con Eleonora Abbagnato. Quella sera stessa ha anche parlato con Cristian e ha ritrovato l'amore.

Virginia ha anche vinto il talent nella categoria ballo, mentre Cristian è stato eliminato

Cristian e Virginia ora pensano alla convivenza. Per le nozze c'è tempo e intanto, hanno dichiarato all'unisono, "continuiamo a ballare".