Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi alla prima del film di Walter Veltroni

Cristiana Capotondi, 38 anni, e Andrea Pezzi, 45, si sono concessi una rara uscita mondana di coppia in occasione della prima milanese di "C'è tempo", il film diretto da Walter Veltroni.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi alla prima del film di Walter Veltroni

Cristiana Capotondi per la prima di "C'è tempo" ha scelto di indossare maglia e gonna lunga dai colori pastello con stivaletti neri. Viso acqua e saponbe e capelli raccolti, come spesso accade ha fatto della semplicità il suo punto di forza. Andrea Pezzi invece ha optato per un total look blu.
La coppia, insieme da anni, ha sorriso di fronte ai flash dei fotografi. La relazione tra l'attrice e l'ex volto di Mtv procede a gonfie vele. Il tempo sembra non scalfire il sentimento che li unisce.
Sempre riservatissimi, vederli insieme è cosa rara. Per la prima del film di Walter Veltroni, però, Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi hanno voluto fare un'eccezione e così è stato possibile ammirarli sotto i flash dei fotografi presenti all'evento. 

"C'è tempo", nelle sale da giovedì 7 marzo, vede come protagonista il bravissimo Stefano Fresi. La pellicola si avvale anche della partecipazione di attori come Max Tortora, Laura Efrikian e Jean -Pierre Léaud.