Cristiana Capotondi, le sue vacanze d'amore con Andrea Pezzi

Le vacanze di Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono all'insegna dell'amore. I due piccioncini hanno deciso di trascorrere l'estate al mare tra la Sardegna, la Liguria e la Toscana. Riservati e restii alla mondanità, hanno però condiviso su Instagram alcuni scatti in cui si nota quanto il rapporto tra loro sia ancora intenso. Dalle foto private, infatti, traspare come la relazione vada sempre a gonfie vele. In un'immagine social Cristiana sorride abbracciata ad Andrea. Si trovano in braca a vela. E i follower li riempiono di complimenti, contenti di vederli così bene l'uno accanto all'altra: "Che coppia ragazzi! Siete meravigliosi", uno dei tanti cinguettii lasciati sul social da amici e ammiratori.

Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi innamorati e felici al mare

L'ex veejay di Mtv ha anche immortalato la dolce metà mentre fa il bagno al largo in Sardegna. La Capotondi sembra una sirenetta e accanto alla foto Pezzi ha scritto i versi di una famosa canzone di Lucio Dalla ("Stella di Mare"). Versi che hanno il sapore di una vera e propria dichiarazione d'amore: "Stella di mare come sei bella... Come sei bella e come è bella la tua pelle bianca bianca bianca... Tu, uh uh come me...". Parole, sottolinea un amico di social, che sembrano scritte apposta per l'attrice e che il fidanzato le ha voluto dedicare dimostrando a tutti quanto sia ancora profondamente innamorato di lei.

L'attrice mentre fa il bagno al largo in Sardegna

Dopo tanti anni, Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi insieme stanno ancora bene. Le loro sono vacanze all'insegna del relax ma anche del divertimento insieme agli amici.

Cristiana e Andrea in vacanza insieme ai loro amici
L'attrice dopo una giornata trascorsa al mare

La relazione dura ormai da un bel po'. La coppia vive da tempo sotto lo stesso tetto. I fiori d'rancio però non sono sbocciati. E probabilmente non sbocceranno mai. Nel 2013 a Tu Style l'attrice, infatti, dichiarava: "Non mi sposerò mai, ne sono sicura. Proteggo l'amore non sposandomi". Forse è proprio questo il segreto della sua longeva love-story con Andrea. Guandando le foto delle vacanze sembra proprio che sia così: niente nozze ma tanta passione.