Cristiana Capotondi, scollata e con poco trucco alla presentazione di 'Di padre in figlia': foto

Cristiana Capotondi, 36 anni, ha presentato a Roma "Di padre in figlia", la nuova mini-serie di Raiuno, in onda dal 18 aprile. L'attrice per l'occasione ha sfoggiato una mise con una profonda scollatura sul décolleté.

Cristiana Capotondi, 35 anni, alla presentazione della fiction 'Di padre in figlia'

Cristiana ha scelto una camicetta abbinata a una gonna nera lunga fino alla caviglia con un'originale fantasia rossa sui lati. I capelli li ha lasciati sciolti, mentre il trucco era quasi invisibile. L'attrice, infatti, ha optato per un make-up nude.
La Capotondi è la protagonista della fiction "Di padre in figlia" in cui veste i panni di Maria Teresa Franza. La miniserie racconta la storia della famiglia produttrice di grappa nel periodo compreso tra gli anni 50 e gli anni 80. Nel cast anche Alessio BoniStefania RoccaMatilde Gioli.

"Di padre in figlia" riporta Cristiana in tv. L'attrice divide perfettamente la sua carriera tra il piccolo e il grande schermo. La vita privata procede a gonfie vele: la lunga storia d'amore con Andrea Pezzi naviga sempre in ottime acque. La relazione tra la Capotondi e il compagno va avanti da oltre 10 anni. Non pensano alle nozze e nemmeno ai figli. Stanno bene così e questa formula a quanto pare funziona.