Cristiana Capotondi incinta a 41 anni? Ecco quale sarebbe la prova

  • L’indiscrezione lanciata da Diva e Donna sarebbe stata confermata
  • Aspetterebbe il primo figlio dallo storico compagno 48enne Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi non conferma l’indiscrezione lanciata da Diva e Donna. Per il settimanale l’attrice sarebbe incinta a 41 anni del suo primo figlio, per la gioia del suo storico compagno, Andrea Pezzi, 48 anni, imprenditore ed ex conduttore televisivo, con cui fa coppia dal 2006. Ora arriva quella che sembrerebbe la prova della sua gravidanza.

Cristiana Capotondi incinta a 41 anni? Ecco quale sarebbe la prova

Secondo il giornale la Capotondi starebbe trascorrendo la gestazione nella campagna senese, in tranquillità, tenendo riservata la notizia della cicogna in arrivo. Ci pensa Di Più a svelare un po’ di più in merito alla questione pancione. La rivista edita da Cairo Editore pubblica un’intervista al pasticcere amalfitano Nicola Pansa che conosce da molto tempo l’attrice. L’uomo l’avrebbe vista anche di recente e in dolce attesa.

Qualche settimana fa, stando al racconto di Pansa, Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi si sarebbero recati nel suo locale per un dopo cena. “Ho proposto a Cristiana di abbinare il dolce che aveva ordinato al limoncello ma lei mi ha risposto: ‘Non posso bere alcolici, sto aspettando un bambino’. Era felice e anche il suo compagno lo era”, rivela lo chef.

Aspetterebbe il primo figlio dallo storico compagno 48enne Andrea Pezzi

La coppia, gelosa della propria privacy, non apre bocca. La Capotondi al Corriere della Sera sulla maternità aveva detto: “Molti ritengono che il compimento dell’esistenza sia nei figli e lo proiettano sugli altri, trasferiscono questo senso di urgenza. Come lo vivo? Ho ancora un’età tale per cui è un argomento aperto. L’istinto materno è un modo femminile di amare che prescinde dal diventare madri. Io lo esprimo nei progetti di vita”. Ora potrebbe essere cambiato tutto.