Cristiana Capotondi, pink carpet in completo maschile

Elegante e sofisticata, anche con indosso un completo pantaloni dal taglio androgino, con gilet e giacca tagliata corta, interamente grigio, fatta eccezione per la camicia, bianca. Cristiana Capotondi ha scelto un look diverso per sfilare da sola, senza il compagno Andrea Pezzi, sul pink carpet del Roma Fiction Fest, in occasione del Premio Bixio per la miglior sceneggiatura originale di fiction. L'attrice 34enne, che dal 18 settembre sarà nelle sale con il film "Un ragazzo d'oro", diretto da Pupi Avati, pellicola in cui recita al fianco di Riccardo Scamarcio e Sharon Stone, ha voluto nella sua semplicità incantare gli obiettivi: per lei capelli sciolti portati lisci e trucco minimal.

L'ottava edizione della manifestazione è entrata nel vivo. Davanti ai riflettori anche Giulio Scarpati, uno dei volti più popolari delle serie tv italiane, soprattutto dopo essere stato protagonista di "Un medico in famiglia". Passerella per i fotografi pure per Rita Dalla Chiesa, Lunetta Savino e Filippo Timi, che insieme hanno presentato la serie satirica "Il candidato - Zucca presidente", divertente sitcom in forma di sketch da 6 minuti a puntata, Tosca D'Aquino, accompagnata dal marito, Stefano Dionisi, Giovanna Rea, in verde smeraldo, la sempre fascinosa Daniela Poggi, Riccardo Milani, regista molto apprezzato felicemente sposato con Paola Cortellesi, e tanti altri.
Presentata anche "Sfida al cielo – La narcotici", serie poliziesca sulla lotta al crimine e al potere, che ha raccolto applausi e pareri favorevoli.