Cristiana Capotondi, pranzetto con Pezzi

Sorridenti, intimi, rilassati. Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi si sono goduti un pranzetto insieme ad alcuni amici a Roma. L'attrice e il compagno, seduti in un tavolo all'aperto del locale in centro, non hanno mai smesso di sorridere e chiacchierare, affiatati e complici.
La loro storia va avanti da molto tempo, anche con alcuni alti e bassi. Ora l'amore consolidato sembra non subire più scossoni. La ricetta anti crisi è stata trovata, come pure quella per la stabilità.

Insieme sono in sintonia e non sentono il bisogno dei fiori d'arancio. La Capotondi, recentemente, intervistata da Tu Style aveva detto: "Non mi sposerò mai, sono sicura. Non credo nell’istituzione, nella carta bollata. In amore basta la parola. Credo nel piacere di avere un compagno che ti ama, ti sostiene, ti accompagna. Il matrimonio come promessa infinità di fedeltà tra due persone che strada facendo possono cambiare, diventa un obbligo. Io voglio lasciare libero l’altro".
Discorso chiuso. Con l'ex veejay di Mtv rimarrà tutto così, magari un pensierino alla cicogna, però, i due lo faranno, chissà...