Cristiana Capotondi illumina Venezia 75 con la sua eleganza

Cristiana Capotondi, 38 anni il 13 settembre, ha calcato il red carpet di Venezia 75 cinta da un abito di Tommy Hilfiger, scollato e a balze. Il look era impreziosito dagli orecchini in brillanti ear-cuff di Messika. Come accessorio glamour, l'attrice ha scelto una deliziosa pochette, un pizzico di colore alla sua mise impeccabile.

Cristiana Capotondi ha scelto un abito di Tommy Hilfiger per calcare il tappeto rosso del Festival di Venezia

Cristiana ha attirato con la sua eleganza l'attenzione dei fotografi presenti al Lido. La Capotondi ha sfilato durante la passerella che ha preceduto la proiezione di "Roma", il film di Alfonso Cuaron in concorso a Venezia 75.
Cristiana, insomma, dopo aver trascorso le ultime settimane sul set di un nuovo film che la vede protagonista, è arrivata al Festival dove, all'unanimità, il suo look è stato promosso a pieni voti. La Capotondi, semplice e al tempo stesso raffinata, ha illuminato Venezia 75.

L'attrice il 13 settembre compirà 38 anni e sul social, pochi giorni fa, ha scritto di essere contenta di questo compleanno in arrivo: "La cerimonia dello struccarsi per tornare ad avere la propria faccia, quella che è, coi segni dei sorrisi. Io sto quasi per compiere 38 anni e non vedo l’ora che arrivi il mese mio"