13/12/2013 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristiano Angelucci ed Elisa Panichi genitori a San Valentino

Elisa Panichi e Cristiano Angelucci, shopping per il bebè
L’ex tronista Cristiano Angelucci, 35 anni, e la fidanzata Elisa Panichi, 31, aspettano il loro primo figlio. La coppia è stata fotografata dal settimanale “Visto” in un negozio di abbigliamento per neonati a scegliere scarpette e vestitini che andranno a rimpinguare il corredino dell’erede, atteso per la metà di febbraio. Forse una femminuccia visto che la scelta, stando agli scatti pubblicati, sembra sia ricaduta su scarpette e tutine rosa.

A San Valentino saremo in tre”, ha dichiarato al giornale il futuro paparino. Questo figlio - ha aggiunto - è stato cercato e voluto. La nostra storia è stata importante da subito e un bambino è il giusto coronamento del nostro amore. Lei è la donna della mia vita ed è la persona giusta per realizzare il mio progetto di famiglia. Pur avendo avuto altre relazioni, in passato, solo con lei ho sentito che volevo fare un passo più importante del fidanzamento o della convivenza. Quando Elisa gli ha comunicato che aspettavano un bebè “non ero stupito più di tanto - ha raccontato il fratello di Sasà Angelucci - Quando lei l’ha scoperto era fuori Milano per lavoro, così mi ha telefonato e mi ha detto che doveva annunciarmi una cosa. Le ho risposto che avremmo parlato quando sarebbe rientrata, perché me lo sentivo. Così, quando mi ha raggiunto e mi ha detto che era incinta le ho risposto che lo sapevo. Ci siamo abbracciati a lungo e non riuscivamo a staccarci l’uno dall’altra”. “Questo figlio lo volevamo - gli fa eco Elisa - ci stavamo provando: scoprirmi incinta non è stata una sorpresa, ma dopo aver letto il risultato del test mi sono emozionata. Un conto è desiderarlo, altro è realizzare che quel desiderio si avvererà. Mi sono commossa”.

Per quanto riguarda il sesso del nascituro, la coppia non si è sbottonata: “L’abbiamo saputo - ha detto Elisa - ma preferiamo non dirlo. Per ora parliamo di bambino, ma potrebbe essere una femminuccia. Chissà...”. Cristiano ha detto che sono entrambi felicissimi, “in particolare io - ha sottolineato - perché l’ecografia ha esaudito il mio desiderio. Ma prima di scoprirlo ci interessava principalmente che stesse bene, in salute. Sembrano frasi fatte, ma adesso capisco le preoccupazioni di quelli che ci sono passati prima di me”. Elisa ha ribadito che per lei è importante solo che il bimbo stia bene. Lei gode di ottima salute: “Grazie al cielo - ha spiegato - non ho avuto alcun problema durante questi mesi di gravidanza. Solo ora, superato il sesto, avverto un po’ di stanchezza, ma è normale e non mi preoccupo. Tra l’altro Cristiano, che con me è sempre stato premuroso, ultimamente ha raddoppiato le attenzioni e mi sento davvero fortunata. Ed è sicura che sarà un papà perfetto e Angelucci pensa che Elisa “è la donna giusta per fare la mamma e non perché me lo sento, ma perché in questi mesi insieme mi ha dato la dimostrazione di essere perfetta. Perfetta per me. Noi siamo legati da un anno e due mesi, ma a noi sembra una vita”. E pensano anche ai fiori d’arancio. Intanto si sono trasferiti da qualche settimana a Grottammare dove cresceranno il loro piccolo erede.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!