Cristiano De Andrè: vacanze al bacio con Ottavia Pojaghi Bettoni di 33 anni più giovane

Cristiano De Andrè, 54 anni a dicembre, è stato paparazzato da Novella2000 nel numero in edicola mentre dà un bacio appassionato sulla bocca alla 21enne Ottavia Pojaghi Bettoni.

Cristiano de Andrè, 54 anni a dicembre, bacia la 21enne Ottavia Pojaghi Bettoni

Nonostante i  quasi 33 anni di differenza, tra i due a quanto pare c'è feeling: Cristiano De Andrè e Ottavia Pojaghi Bettoni sono stati pizzicati mentre si godono una romantica vacanza al bacio tra passeggiate e bagni di sole in barca. La coppia ha scelto Ischia per il break estivo sotto il segno dell'amore. Ottavia è più giovane dei figli che Cristiano ha avuto dal matrimonio con Carmen De Cespedes, compresa Francesca che di anni ne ha 26.
La Pojaghi Bettoni è romana ma è nata in Germania. Vanta il titolo di Miss Miluna Lazio (ha partecipato al concorso di bellezza nel 2013) e sembra molto presa da De André stando alle foto che li immortalano insieme.

Il cantante e l'ex Miss paparazzati in vacanza a Ischia

La coppia lo scorso luglio era già stata avvistata all'Ischia Global Film & Music Fest ma mancava il bacio a sancire la relazione. Lo scatto in barca non lascia più spazio a dubbi: tra i due c'è sicuramente del tenero.
Oltre a Fabrizia, Filippo e Francesca, avuti dall'ex moglie, Cristiano è papà anche di Alice, nata dalla dall'unione con Sabrina La Rosa. Nel passato di De André pure una liaison con Alba Parietti.
Di recente si è parlato molto del cantante dopo le dichiarazioni della figlia Francesca negli studi di "Domenica Live". Quest'ultima lo ha anche querelato in seguito alla pubblicazione della sua autobiografia: "La versione di C". Tra i due, infatti, non corre buon sangue e la ragazza non ha digerito quanto riportato dal padre nel libro.