Cristiano Malgioglio contro Francesca Cipriani: 'Attacco di panico finto'

Cristiano Malgioglio, ospite a "Casa Signorini", va contro Francesca Cipriani. L'attacco di panico sull'elicottero all'Isola dei Famosi? Per il paroliere assolutamente "finto". Lo sottolinea senza remore.

Cristiano Malgioglio a 'Casa Signorini' attacca Francesca Cipriani

Attacco di panico terribilmente finto. Cristiano Malgioglio contro Francesca Cipriani dice: "Ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recitare per un’ora e ci è riuscita. Voleva imitarmi visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero". L'ex del GF Vip fa riferimento alla sua partecipazione all'Isola nel 2007, quando il reality andava ancora in onda su Rai Due condotto da Simona Ventura.

Cristiano Malgioglio non è l'unico a essere contro Francesca Cipriani e alla sua presunta recita con tanto di attacco di panico fintoCostantino Vitagliano, pure lui nel salotto di Alfonso Signorini, sottolinea: "Ho avuto degli attacchi di panico per tre, quattro anni e non sono di certo come quello avuto da Francesca".

Per il paroliere l'attacco di panico dell'ex Pupa all''Isola dei Famosi' è stato finto

Malgioglio, poi, parlando del cast del reality show, fa sapere: "E' composto da personaggi brutti". Su Daniele Bossari opinionista non ha dubbi: "Non c’entra assolutamente niente!”. Per lui è inadeguato.