Cristiano Malgioglio, frecciata contro Wanda Nara e Pupo, opinionisti del GF Vip

Cristiano Malgioglio non ha peli sulla lingua. L’eccentrico e amatissimo artista, cantante e paroliere di razza della musica italiana, sul social lancia una frecciata contro Wanda Nara e Pupo, opinionisti del GF Vip di Alfonso Signorini. Il 74enne su Twitter pubblica una battuta al vetriolo rivolta ai due.

Cristiano Malgioglio, frecciata contro Wanda Nara e Pupo, opinionisti del GF Vip

Lascia intendere neanche troppo velatamente di non essere affatto conquistato dal cantante e dalla bionda showgirl argentina, moglie di Mauro Icardi. Cristiano Malgioglio, esperto opinionista del Grande Fratello NIp, profondo conoscitore del ruolo, non è tenero con i due opinionisti del GF Vip, forse un po’ troppo incolori.

“Gli opinionisti del Grande Fratello? Insuperabili. Adoro il colore delle loro poltrone”, cinguetta Cristiano Malgioglio. Il tweet non passa inosservato. Va diretto contro Pupo e Wanda Nara seduti nello studio del GF Vip, anche se non è facile entrare immediatamente a bomba nel reality e lasciare subito il segno, soprattutto durante la prima puntata, rimpinzata fino all’inverosimile dalle presentazioni dei concorrenti e dove ancora sono poche le storie da commentare.

Su Twitter battuta al vetriolo dell’artista, opinionista del Grande Fratello Nip

Cristiano Malgioglio sfodera gli artigli con ironia e sarcasmo e non si frena, tagliente come al solito. La frecciata arriva diretta a destinazione.