Cristiano Malgioglio a 'Domenica Live': 'Ho un fidanzato da 12 anni, ha 37 anni meno di me'

Cristiano Malgioglio, 72 anni, a Domenica Live parla del suo fidanzato, di cui ha già accennato durante la permanenza nella Casa del GF Vip: ci sta insieme da 12 anni. L'uomo ha ben 37 anni in meno di lui e vive a Dublino.

Cristiano Malgioglio a 'Domenica Live' confessa di avere un fidanzato da ben 12 anni

Il fidanzato di Cristiano Malgioglio, con cui ha una relazione da 12 anni, dovrebbe avere, quindi, stando alle dichiarazioni del paroliere a Domenica Live, intorno ai 35 anni. "Il fidanzato? Ce l'avevo! Ora lo raggiungo la settimana prossima! Ho un fidanzato da 12 anni, che vive a Dublino. Ha 37 anni meno di me? L'età è un numero, basta con l'età!", confessa l'artista a Barbara D'Urso.

Il 72enne a Barbara D'Urso svela che l'uomo ha 37 anni meno di lui e vive a Dublino

Non dice altro sul fidanzato a cui è legato da 12 anni. Cristiano Malgioglio a Domenica Live parla del dopo Grande Fratello Vip. "Sono talmente impaurito di questo successo mediatico, non posso più uscire di casa. Queste ragazzine che urlano... Mi batte il cuore, ho grandi palpitazioni", sottolinea.

L'artista è entusiasta dell'esperienza fatta al 'GF Vip'

Sul reality aggiunge: "Tanto divertimento enorme ma anche tanta sofferenza enorme. E' un format straordinario. Questi radical chic con la puzza sotto il naso, li manderei a fare questo reality. Sono una persona ironica, a casa ho lasciato l'artista, nella Casa ho portato il Malgioglio uomo. Ho baciato tutti, un giorno ero gay, un giorno ero etero! Ero il più famoso ma anche il più debole e il più fragile. Avrebbero dovuto farmi Santa Malgi! Quel treno puzzava di tutto, mi sono lavato nel bidet. Un mal di schiena, ragazzi... Ho sofferto come un pazzo. La sera, scoppiavo a piangere, mi dicevo 'Chi me l'ha fatto fare!'. Mia madre mi ha aiutato. Sono contento di aver fatto un GF straordinario".