Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci pronti per 'Narcos'

Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci stanno per volare in Messico: i due sono stati chiamati per i provini di "Narcos", seguitissima serie televisiva prodotta da Netflix.

Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci sono stati scelti per recitare nella serie tv 'Narcos'

C'è una nuova aventura all'orizzonte per Cristiano Malgioglio, cantante e paroliere, vincitore morale, come dice lui stesso, del Grande Fratello Vip, e Giovanni Ciacci, volto di Detto Fatto, esperto di look, costumista e curatore d'immagine di star dello spettacolo. In "Narcos" sarebbero stati scelti per interpretare il ruolo di un narcotrafficante trans e quello di un giornalista italiano inviato proprio in Messico da una famosa testata per realizzare un'inchiesta sul traffico di droga internazionale. 

E' stato proprio Cristiano Malgioglio a svelare sul social di essere stato contattato per recitare in "Narcos" e aver ricevuto un copione: "Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento con la produzione della serie per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino in America per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande".

Il cantante e paroliere dovrebbe interpretare un narcotrafficante trans

"Siamo in partenza per il Messico io e Cristiano, ma lui è preoccupato e non so più se vuole partire. Ha scoperto che in una scena dovrà rasarsi i capelli a zero per non farsi riconoscere dai poliziotti americani e quindi sfuggire alla cattura. Malgioglio è preoccupatissimo per il suo ciuffo, unico come un marchio di fabbrica", confessa Giovanni Ciacci a Novella 2000. E chissà come andrà a finire...