Cristiano Malgioglio ha baciato Lorenzo Flaherty

Cristiano Malgioglio ha baciato sulla bocca Lorenzo Flaherty nella Casa del "GF Vip 2". I due dopo una breve discussione riguardo al comportamento dell'attore di fronte alle battute di Marco Predolin (Malgioglio si è sentito ferito dal fatto che Flaherty spesso ha riso e non l'ha difeso), si sono abbracciati affettuosamente.

Cristiano Malgioglio bacia sulla bocca Lorenzo Flaherty 

 "Vederti ridere alle battute di Predolin non mi è piaciuto, ma so che non sei omofobo. Volevo dirlo a tutti quanti e questo bacio lo conferma", ha detto Cristiano Malglioglio a Lorenzo Flaherty e poi lo ha baciato sulla bocca davanti agli altri concorrenti del "GF Vip 2".
Sono rimasti tutti senza parole ma il gesto "voleva essere proprio contro l'omofobia", argomento che durante questa edizione del "Grande Fratello Vip" è stato più volte toccato.

Il cantanutore e l'attore hanno fatto pace

Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio hanno così fatto pace. Il cantautore ha baciato l'attore sulla bocca. Un gesto di riconciliazione dopo la discussione sulle battute di Predolin e un modo per sfatare i dubbi sull'atteggiamento dell'affascinante protagonista di "Ris" che questa settimana si trova in nomination insieme a Simona Izzo

'Questo bacio dimostra che non sei omofobo', ha detto Cristiano a Lorenzo 

L'amicizia è salva: Cristiano e Lorenzo si vogliono bene e il bacio a fior di labbra ne è la dimostrazione.