Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti del GF 2019: lo annuncia Barbara D’Urso al 'Live’

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono i due opinionisti del GF 2019 di Barbara D’Urso, quello ‘Nip’ che ora prenderà il via (si dice intorno a metà aprile). Lo annuncia proprio Carmelita in diretta tv al suo “Live - Non è la D’Urso”, durante la terza puntata dello show in onda in prima serata su Canale 5.

Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio sono chiusi in ascensore per chiarire alcune questioni al 'Live' di Barbara D'Urso

Per Cristiano Malgioglio si tratta di una conferma. Iva Zanicchi, invece, si cimenterà nel ruolo per la prima volta. La cantante pochi mesi fa ha sostituito l’uscente Mara Venier tra i giudici di “Tu sì que vales”. Adesso si prende pure il GF 2019. La 79enne e il paroliere più amato della televisione saranno gli opinionisti del reality show.

 
La conduttrice li richiama in studio: c'è un annuncio da fare

Per Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio prima arriva un chiarimento nel famoso ascensore in cui Barbara D’Urso chiude due suoi ospiti al “Live”. Al 73enne non sono piaciute alcune dichiarazioni di Iva. “Come ti è venuto in mente di dire che imitavo Renato Zero?”, esordisce l’artista rivolgendosi a Iva Zanicchi. Il clima, però, non si accende affatto. I due, poco dopo, scherzano e ricordano i vecchi tempi. Così Barbara D’Urso interviene per farli rientrare in studio al “Live” e con loro due al suo fianco annuncia: "Sono qui per dire ufficialmente che Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio sono gli opinionisti del GF 16”.

I due saranno gli opinionisti del 'GF 16' che Barbara condurrà da metà aprile

Il GF 2019 di Carmelita prende forma. Alcuni nomi del cast sono stati già svelati: nella Casa di Cinecittà dovrebbero entrare Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, Fabrizia De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè, la modella Mila Suarez, ex di Alex Belli, e Cristian Imparato, primo vincitore di “Io canto”. Si fa anche il nome di Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari.