Cristiano Malgioglio rivela la data delle nozze di Pamela Prati

Cristiano Malgioglio si era arrabbiato con Pamela Prati dopo che la showgirl aveva dichiarato di essere offesa per il fatto che molti dei suoi presunti amici fossero andati in tv a parlare del caso delle sue “nozze fantasma” ma che non avessero provato a contattarla per sapere come stesse. Su Instagram Malgy aveva risposto a queste accuse sentendosi tirato in ballo: “Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire... A questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto”.

Cristiano Malgioglio

Dopo le parole di Cristiano la Prati si è allora fatta viva con lui. “Ci siamo sentiti con Pamela dopo il post che avevo pubblicato su Instagram, mi ha chiamato e le ho spiegato che non avevo ricevuto nemmeno la partecipazione alle nozze. Mi ha detto che me l'aveva spedita e che si sposerà l'8 maggio. Io fino a oggi non ho ricevuto nulla”, ha spiegato l’autore musicale a Dagospia.

Cristiano Malgioglio e Pamela Prati
Cristiano Malgioglio e Pamela Prati

“Mark Caltagirone non l'ho mai visto, spero questa storia sia vera perché neanche un press agent hollywoodiano sarebbe in grado di inventare una cosa del genere. E' dispiaciuta per il comportamento di molti suoi amici che vanno in tv a parlare male di lei dietro compenso. Sono amico di vecchia data di Pamela, la conosco da anni, conosceva mia madre e siamo stati molto amici”, ha poi aggiunto. “Mi ha detto: 'Mi sposerò fuori', non ho capito se all'estero o fuori Roma”, ha quindi concluso.