Cristiano Malgioglio: 'Ecco perché ho accettato di rifare il GF Vip'

Cristiano Malgioglio entrerà da concorrente al GF Vip. Il famoso cantante e paroliere 75enne a Chi spiega perché ha accettato di rifare il reality, dopo essere già stato stella assoluta dell’edizione numero due dello show nel 2017. Stare nella Casa lo tranquillizza: sarà protetto e isolato e non rischierà così di contrarre il Covid.

Cristiano Malgioglio: 'Ecco perché ho accettato di rifare il GF Vip'

“Se farò questo reality, lo farò per Alfonso Signorini e anche perché in questo momento sento il bisogno di proteggermi dal Coronavirus: la Casa del GF Vip per me è la protezione assoluta”, rivela Malgy.  Poi aggiunge pungente: “Anche se ci sono alcuni personaggi là dentro che non hanno niente a che vedere con me”. Sul Covid sottolinea amaro: “La cosa peggiore è che il virus mi ha privato di tutti gli affetti, di tutti gli abbracci. Ho una immensa voglia di abbracciare e lo farò nella Casa, almeno lì potrò farlo”.

Il famoso 75enne entrerà nella Casa non solo per soddisfare il desiderio di Alfonso Signorini, ma anche...

In merito ad alcuni concorrenti già al GF Vip, Cristiano Malgioglio dice: Andrea Zelletta ha una faccia stupenda. Enock, che ho conosciuto da Chiambretti, è dolce e molto affettuoso. E poi è molto carino Tommaso Zorzi, anche se è un po’ esagerato nel suo modo di fare e di vivere. Diciamo, senza di lui la Casa non avrebbe lo stesso ritmo".