Cristiano Ronaldo a Mykonos serata da 'nerd'

Non è stato certamente il suo Mondiale in Brasile: Cristiano Ronaldo con il Portogallo non c'è l'ha fatta a superare il girone di qualificazione. Per lui, Pallone d'Oro che sperava nel successo, la trasferta in terra straniera è finita subito ed è già tempo di vacanza.
Il calciatore del Real Madrid ha trascorso alcuni giorni in Grecia, a Mykonos, con alcuni amici.

Cristiano è stato pizzicato per le vie dell'isola, dopo aver gustato una cena al ristorante con gli amici, con indosso jeans, t-shirt bianca, gilet e sul volto occhiali da vista modello 'nerd'.
CR7 ha camminato circondato anche da una folla di curiosi, innamorati del 'galacticos', vincitore con il suo team dell'ultima edizione della Champions League, con Carlo Ancelotti in panchina.
Ronaldo stamane ha già lasciato Mykonos. Forse ora è tempo di coppia e si riunirà alla fidanzata Irina Shayk, impegnata a promuovere il suo primo film da attrice. La splendida top model 28enne di origini russe ha debuttato sul grande schermo con "Hercules", un action fantasy sull'eroe greco tratto dalla graphic novel di Steve Moore, "Hercules: The Thracian Wars".