Cristiano Ronaldo, amico intimo di Badr Hari

Cristiano Ronaldo è diventato amico intimo del campione di kick boxing Badr Hari. Vola dallo sportivo in Marocco per andare a trovarlo con il suo jet privato anche quattro volte la settimana. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, non è molto contento della cosa, ma si adegua. E intanto già partono i gossip sui due, che per molti sarebbero più che semplici amici...

Badr Hari tiene tra le braccia cristiano Ronaldo come fosse la sua sposina

Tutta colpa di alcuni scatti social che ritraggono Badr Hari e Cristiano Ronaldo in atteggiamenti confidenziali a bordo piscina. In uno il re della kick boxing tiene in braccio il 'galactico', come fosse la sua sposina, più che un amico intimo. E infatti, probabilmente per gioco, cinguetta a commento dell'immagine: "Just married". La foto è stata fatta proprio nella mega villa marocchina di Badr Hari, dove CR7 è assolutamente a suo agio.
I viaggi di Cristiano Ronaldo in Marocco sono diventati frequenti. I dirigenti della sua squadra hanno provato a dirgli di smetterla, lui in campo ha risposto segnando una tripletta contro l'Espanyol...

Un altro scatto in coppia del campione di kick boxing e del calciatore del Real Madrid

Dopo l'addio con Irina Shayk, niente più storie mediatiche per Cristiano Ronaldo, che alla compagnia delle belle donne sembrerebbe aver preferito quella del figlio, Cristiano Junior. Ora, erò, c'è il suo amico intimo Badr Hari a fargli molta compagnia. Nato in Olanda da genitori marocchini, il ragazzo ha anche lui una bambina, avuta da Daphne Romani, e una lista di flirt alle spalle, uno pure con Estelle Cruijff, l'ex moglie di Ruud Gullit, come scrive Chi. Una vita al limite la sua. Badr Hari, proprio per difendere l'ex, in un bar di Amsterdam in passato ha picchiato un uomo. Denunciato per aggressione, è stato messo agli arresti domiciliari, ma non li ha rispettati, così è finito in prigione. Per evitare il carcere, è fuggito in Marocco, ha perso le sponsorizzazioni e la fidanzata. In realtà ha perso pure il titolo mondiale di kick boxing, per aver picchiato l'avversario dopo lo stop dell'arbitro. Non ha saputo gestire il suo successo. Bello e molto desiderato, però, ora sa farci con Cristiano Ronaldo, suo amico intimo che chiama 'bro', diminutivo di 'fratello' in inglese.

CR7 e il lottatore paiono davvero molto legati

Si piacciono e si frequentano, anche se Cristiano è il suo opposto: sa gestire la sua immagine come pochi al mondo riescono. Il portoghese non è la prima volta che si mostra 'in feeling' con altri uomini, per questo il gossip sulla sua presunta omosessualità non dichiarata impazza. Ma, ovviamente, anche se si dovesse trattare di bisessualità, tutto rimane ancora avvolto nel mistero. Si parla solo di semplice 'amicizia'. Punto.