Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino: accertamenti di rito prima della presentazione ufficiale

Cristiano Ronaldo, 33 anni, è arrivato a Torino nel pomeriggio di domenica 15 luglio. L'attaccante portoghese la settimana scorsa ha firmato il contratto con la Juventus. Lunedì 16 luglio, prima della presentazione ufficiale all'Allianz Stadio, CR7 si è recato al Medical Center per i controlli di rito.

Cristiano Ronaldo durante la visita medica 

Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino con il suo jet privato. Il calciatore è sceso dall'aereo insieme al primogenito Ronaldo Junior, la mamma e la fidanzata Georgina Rodriguez, da cui ha avuto uno dei suoi quattro figli. 

Cristiano è arrivato a Torino insieme alla famiglia 
Il campione di calciato ha firmato un contratto da record con la Juventus

Cristiano è l'acquisto più costoso di sempre sia per la Juventus che per la serie A italiana. I 100 milioni di euro pagati dalla società bianconera sono frutto di un accordo tra Ronaldo e il Real Madrid. Il calciatore, infatti, al termine della passata stagione aveva dichiarato pubblicamente di voler essere ceduto a quella cifra.

Il calciatore al cospetto di fotografi e giornalisti 

A 33 anni il campione è ancora considerato il giocatore più forte e famoso del mondo insieme a Lionel Messi. Sicuramente la sua presenza in Italia porterà a una nuova percezione a livello internazionale del campionato italiano di Serie A. Ora gli occhi del mondo intero saranno puntati sulla Juventus.