Cristiano Ronaldo ritrova il cellulare di Austin e la invita a cena

Cristiano Ronaldo un uomo d'altri tempi. Il calciatore del Real Madrid, in vacanza con gli amici a Las Vegas, ha ritrovato il cellulare di una ragazza, Austin Woolstenhulme. Così, per capire a chi appartenesse, l'ha chiamata, non sapendo chi ci fosse dall'altra parte della cornetta. Non solo, Cristiano Ronaldo, in uno slancio estremo di galanteria, si è offerto di riportarle il cellulare personalmente e così ha invitato a cena la sconosciuta...

Austin a cena con Cristiano Ronaldo che le ha ritrovato il cellulare

Non è uno scherzo, niente affatto. Cristiano Ronaldo non solo ha ritrovato il cellulare di Austin in strada a Las Vegas, ma l'ha invitata a cena per riconsegnarglielo. E' stata la stessa e biondissima Austin a svelare l'arcano sul suo profilo su social, postando gli scatti della serata fatti insieme a CR7, in compagnia pure delle sue avvenenti amiche, belle quanto lei.
"La cattiva notizia è che ho perso il mio cellulare due giorni  fa - ha cinguettato euforica Austin - Quella buona è che a ritrovarlo è stato Cristiano Ronaldo. Ma la migliore è che siamo usciti a cena insieme".
Mica male davvero. E c'è da scommettere che, quando il giocatore ha chiamato, magari dicendo: "Pronto, ho ritrovato il tuo cellulare. Sono Cristiano Ronaldo", Austin avrà sicuramente pensato a uno scherzo di pessimo gusto, per poi ricredersi.

CR7 abbraccia la bionda che spirzza gioa da tutti i pori
Il calciatore circondato dalla regazza e le sue avvenenti amiche

Inutile sottolineare come la curiosa vicenda abbia fatto in poche ore il giro del mondo. Anche l'ìaccount del Real Madrid l'ha riportata, orgogliosa di avere un campione, oltre che sul terreno di gioco, anche nella vita di ogni giorno. Cristiano, dopo questa cena, si guadagna la medaglia da bravo ragazzo sempre di più, nonostante l'addio con la sua favolosa Irina Shayk.