Cristiano Ronaldo a cena con il figlio

Cristiano Ronaldo si prende una pausa dagli impegni con il Real Madrid dei 'galacticos' ma pure dalla movida spagnola. Il Pallone d'Oro è andato a cena con l'adorato figlio.

Cristiano Ronaldo, 30 anni, a cena con il figlioletto, cristiano Junior, 5 anni

Poco prima della cena con il figlio, Cristiano Junior, Cristiano Ronaldo ha voluto condividere uno scatto insieme al pargolo sul suo profilo social. Il bambino gli somiglia tantissimo, è bello e con il volto simpatico da birichino. Fa il gesto di vittoria con le dita, perché, proprio come il papà, non è abituato a perdere facilmente. Cristiano Ronaldo indica il piccolo e cinguetta: "Dinner with my love". Tradotto: "Cena con il mio amore". Da quando è ufficialmente single, dopo il crack abbastanza rumoroso con Irina Shayk, il calciatore non ha occhi che per il figlio, come se non desiderasse altro nella vita che fare il genitore modello.
A cena con il figlio di 5 anni (ha spento le candeline il 17 giugno scorso), Cristiano Ronaldo deve essersi divertito moltissimo, anche senza fare follie o notte fonda.
Una pazzia vera e propria, però, il giocatore pare averla fatta per Jorge Mendes, il suo procuratore: come regalo di nozze lo sportivo gli avrebbe regalato un'isoletta greca.
Jorge Mendes si è sposato con Sandra, già madre dei suoi tre figli, in Portogallo. Al matrimonio, celebrato nella chiesa San Joao Baptista, erano presenti 400 invitati. Cristiano Ronaldo era il testimone e per renderlo felice non avrebbe badato a spese. Secondo rumors, al matrimonio il campione 30enne avrebbe ricevuto i commenti entusiasti per il suo dono dagli altri invitati vip, tra cui Florentino Pérez, l'ex presidente del Barcellona Joan Laporta, Pinto da Costa (presidente del Porto), Peter Lim (proprietario del Valencia), Roman Abramovich (patron del Chelsea) e Nasser Al-Khelaïfi (proprietario del PSG).