Cristiano Ronaldo, con Irina baci in tribuna

Non c'è alcuna crisi. Cristiano Ronaldo e Irina Shayk anche in tribuna per gustare un incontro di tennis del Caja Magica Tennis Championship di Madrid tubano come veri piccioncini al primo incontro amoroso.
L'asso del Real Madrid e la super modella, nonostante un appassionante match tra gli eroi della racchetta, non hanno smesso un attimo di scambiarsi effusioni tenere e appassionate, complete di bocca a bocca che hanno reso felici i paparazzi presenti.

Nelle scorse settimane erano arrivate forti le voci di rottura tra Ronaldo e Irina, dovute all'ennesimo presunto flirt del calciatore con una bionda che asseriva sui giornali di aver avuto un incontro di fuoco con lui. Il campione portoghese, però, aveva subito smentito: "Niente o nessuno può disturbarci, neanche le recenti dichiarazioni di una donna che dice di essere stata contattata da me. Naturalmente si tratta di una bugia. C’è una causa in corso e sono certo che il giudice mi darà ragione. Voglio ringraziare tutti quelli che credono in me e non in una donna che vuole diventare famosa a mie spese". Ora c'è la prova definitiva... Al bacio.