Cristiano Ronaldo sfoggia gli addominali scolpiti in Croazia

Cristiano Ronaldo, 33 anni, si è concesso qualche giorno di relax in Croazia. La Juventus ha conquistato l'ottavo scudetto consecutivo e il campione di calcio, soddisfatto, ha deciso di prendersi una pausa in occasione delle vacanze di Pasqua insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo in spiaggia in Croazia 

Cristiano Ronaldo su Instagram ha anche voluto condividere uno scatto della sua vacanza in Croazia. CR7 nella foto posa in costume da bagno e dà sfoggio del fisico palestrato: addominali scolpiti, muscoli super-definiti, il Pallone d'Oro come sempre è in splendida forma. I follower naturalmente apprezzano e sono più di 8 milioni a mettere like in pochissime ore. 

Cristiano Ronaldo per le sue vacanze in Croazia ha scelto il meglio. Ha deciso di alloggiare nella lussuosa Villa Sheherezade dove si arriva a spendere fino a 7 mila euro a notte. Non solo, ha anche portato Georgina a cena nel rinomato ristorante "Dubrovnik". La coppia ha così gustato un menu a base di pasta, pesce e aragosta. Il giorno di Pasqua Ronaldo e la dolce metà hanno visitato l'isola di Lopud, situata non lontano dalla costa. Ma il romantico soggiorno è già finito. Mercoledì 24 aprile Cristiano e Georgina sono attesi di nuovo in Italia.