Cristiano Ronaldo e la sua famiglia bianconera spospolano sul social

La famiglia di Cristiano Ronaldo ormai è bianconera. Il campione di calcio lo scrive sul social pubblicando uno scatto che lo ritrae insieme a tutti e quattro i figli e la compagna Georgina Rodriguez sul terrazzo della lussuosa residenza a Torino. Nella foto ogni componente della family indossa la maglia della Vecchia Signora.

Cristiano Ronaldo con la sua famiglia bianconera

"Famiglia bianconera fino alla fine", scrive Cristiano Ronaldo, 33 anni, accanto alla foto. La didascalia è in italiano, a quanto pare si sta ambientando e vivere nel Bel Paese gli piace. Il calciatore, infatti, sorride felice accanto alle persone a lui più care: la compagna Georgina che gli ha dato l'ultimogenita, la piccola Alana, poi ci sono il primogenito Cristiano Junior e i gemelli Eva Maria e Mateo Ronaldo, nati grazie a madre surrogata.

La foto social della famiglia bianconera di Cristiano Ronaldo ha fatto il boom di like su Instagram totalizzandone in pochissime ore 8.782.582. Tantissimi anche i commenti di tifosi juventini e non: "La famiglia più bella", scrive un fan del calciatore. Ronaldo in Italia fa faville e la sua familly piace.