Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina Rodriguez è incinta: guarda

La fidanzata di Cristiano Ronaldo è incinta. La foto pubblicata dal campione di calcio che lo ritrae insieme alla famiglia durante la vacanza a Ibiza non lascia spazio a dubbi: Georgina Rodriguez nello scatto sfoggia il pancione in bikini mentre tiene in braccio uno dei gemellini che il celebre fidanzato ha avuto il mese scorso grazie a madre surrogata.

Cristiano Ronaldo a Ibiza con tutta la famiglia e nella foto si vede Georgina Rodriguez con il pancione 

Cristiano Ronaldo, 32 anni, sta trascorrendo le vacanza a Ibiza insieme a tutta la sua numerosa famiglia compresi il primogenito Cristiano Junior, 7 anni, e i gemelli Mateo e Eva, nati lo scorso 8 giugno. Naturalmente lo ha seguito anche la fidanzata Georgina Rodriguez che in due pezzi non nasconde le curve premaman. La modella 23enne sembra davvero in dolce attesa. Prima che Ronaldo diventasse di nuovo padre si mormorava che fosse lei ad aspettare i gemellini. Ma non era così, i bimbi sono nati grazie a una mamma surrogata. Georgina, però, renderà Cristiano papà per la quarta volta.

Cristiano e Georgina in una foto pubblicata sul social dalla modella che accanto ha scritto: 'Love'

In attesa del bebè, la coppia si sta godendo una bellissima vacanza alle Baleari. Ronaldo ha affittato una villa a Ibiza con relativo yacht. Non ha badato a spese e con lui oltre ai figli e alla fidanzata incinta ci sono anche la mamma Maria Dolores, le sorelle Elma e Katia, il fratello maggiore Hugo, il nipote Rodrigo e tutta la family al gran completo. Accanto alla foto di gruppo condivisa sul social il calciatore ai follower ha scritto: "Da una grande famiglia con amore".