Cristiano Ronaldo, prima foto social con tutti e tre i figli: guarda

Cristiano Ronaldo si gode la sua estate insieme ai tre figli e sul social pubblica la prima foto che ritrae il primogenito Cristiano Junior con i gemellini nati grazie a madre surrogata. Il bimbo tiene in braccio la femminuccia, la piccola Eva, mentre il calciatore stringe a sé il maschietto Matteo.

Cristiano Ronaldo con il primogenito Cristiano Junior e i gemelli Eva e Matteo

Cristiano condivide sul social lo scatto della sua famiglia al completo. Papà orgoglioso, non potrebbe essere più felice. Per lui questo è momento magico.
I gemelli sono nati lo scorso 8 giugno in America da madre surrogata. Ronaldo è diventano così papà tris. I figli li sta crescendo da solo. Anche il primogenito, stando a quanto riporta la stampa internazionale, sarebbe nato grazie a un utero in affitto ma sulla madre di Cristiano Junior aleggiano le ipotesi più svariate. C'è anche chi ha cercato in passato di farne un identikit con scarso successo.

Una cosa è certa, il bambino ha fatto la conoscenza dei gemelli e, come mostra la foto social, appare felice. La sua vita da figlio unico è finita.
Prima che nascessero Eva e Matteo si era parlato di una presunta gravidanza gemellare anche per Georgina Rodriguez, l'attuale fidanzata di Cristiano Ronaldo. La ragazza è stata pure paparazzata con un pancino sospetto.