Cristiano Ronaldo mostra i muscoli con Cristiano Jr.:'Tale padre, tale figlio'

Cristiano Ronaldo mostra i muscoli insieme al figlio. Il campione di calcio, 30 anni, pubblica il simpatico scatto sul suo profilo social. Papà e bimbo indossano solo un asciugamano in vita. L'erede del calciatore, impettito, cerca di imitare il famoso genitore.

Cristiano Ronaldo e il figlio si divertono a mostrare i muscoli

"Tale padre tale figlio", scrive Cristiano Ronaldo accanto alla foto condivisa con i follower. Addominali scolpiti, pettorali definiti, il calciatore sfoggia un corpo tonico. Cristiano Junior lo imita e come lui mostra i muscoli. Lo scatto ha fatto impazzire i fan e in pochissimo tempo ha raccolto più di un milione e mezzo di like.
Il calciatore insieme al figlio si diverte un mondo e ultimamente ha deciso di mostrare via social i momenti felici e spensierati che trascorrono insieme. Non è la prima volta che si diverte ad "allenare" il pargolo: qualche mese fa, il video in cui giocava a fargli fare gli addominali ha spopolato sul Web. E ora eccolo mentre mostra i muscoli insieme all'erede.
Cristiano Junior ha compiuto cinque anni lo scorso 17 giugno. Il papà lo sta crescendo da solo. Un alone di mistero avvolge la figura della mamma del bimbo. Per alcuni tabloid si tratterebbe di una cameriera americana. Per altri invece sarebbe una studentessa britannica. Fatto sta che Cristiano Ronaldo è un papà single. Detto addio anche alla fidanzata storica, la modella Irina Shayk, ora le sue attenzioni sono tutte per il bimbo.

Cristiano e Cristiano Junior coccolano un simpatico cagnolino

In un'altra foto pubblicata sul social, padre e figlio coccolano insieme un simpatico cagnolino bianco. Il calciatore dona così ai suoi ammiratori un'altra tenera immagine della sua vita privata mandandoli in un brodo di giuggiole. Cristiano Ronaldo nei panni di papà single piace molto. E  ora potrà portare il suo bimbo a New York ogni volta che vorrà: ha comparato un loft da 16.6 milioni di dollari. L'appartamento si trova nella Trump Tower, uno dei palazzi più lussuosi della Grande Mela, nel cuore della Fifth Avenue.