Cristiano Ronaldo mostra i gemelli

Cristiano Ronaldo dopo aver confermato di essere diventato padre di due gemelli ha mostrato per la prima volta i neonati sul social. Il calciatore portoghese nella serata di giovedì 29 giugno ha condiviso sul suo profilo Instagram la tenera foto. "Felicissimo di poter tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita", ha scritto accompagnanto lo scatto.

Cristiano Ronaldo con i gemellini

Nell'immagine l'attaccante del Real Madrid tiene in braccio i piccoli, che sembrerebbero essere un maschio e una femmina, come anticipato da alcuni organi di stampa alcuni giorni fa. I loro nomi, sempre dai rumor, sarebbero Eva e Matteo. Sul suo viso un sorriso da neo papà.

I piccoli sono nati negli Stati Uniti grazie all'aiuto di una mamma surrogata. Solo qualche ora fa, dopo la sconfitta del Portogallo con il Cile alla Confederations Cup, Cristiano aveva detto: "Ho giocato come sempre per la nazionale dando anima e corpo, nonostante i miei figli fossero già nati [...] Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta".

Ronaldo ha già un figlio di sette anni, Cristiano Junior, l'identità della cui madre non è mai stata resa pubblica. Adesso potrà giocare insieme ad un nuovo fratellino e ad una nuova sorelloina.