Cristiano Ronaldo scultoreo a Dubai con Georgina Rodriguez: il gennaio 2019 è al caldo

Cristiano Ronaldo continua la vacanza a Dubai con Georgina Rodriguez e i suoi figli. Il calciatore della Juventus sul social si lascia ammirare con il costume addosso. E’ scultoreo, un vero ‘bronzo di Riace’. Addominali sempre perfetti e neppure un grammo in più. Del resto continua ad allenarsi senza sosta, per essere al top quando tornerà in campo con la casacca bianconera. Il suo 2019 si annuncia ancora una volta spettacolare.

Cristiano Ronaldo a Dubai in costume mostra il fisico perfetto e scultoreo

Le nozze con Georgina Rodriguez, per molti programmate in questa sosta di campionato, in realtà non sono arrivate. Cristiano Ronaldo ha salutato il 2019 a Dubai e ha continuato la lussuosa vacanza lì, nella famosa località degli Emirati Arabi Uniti.

Il 33enne non smette mai di allenarsi e i risultati di vedono: ha muscoli perfetti

Il 33enne regala il buongiorno ai fan con foto che lo immortalano semi nudo, come un Dio greco. I ‘like’ piovono a migliaia, le condivisioni dei suoi scatti raggiungono numeri clamorosi: la popolarità del giocatore è in continua crescita. Il portoghese se ne bea e applaude al suo successo insieme alla compagna. I due sprizzano amore da tutti i pori.

Con il giocatore c'è Georgina Rodriguez

Sarà un 2019 da ricordare. Cristiano Ronaldo a Dubai assapora il relax con Georgina Rodriguez. Con loro ci sono pure i suoi figli: Cristiano Ronaldo Junior, Alana Martina, Eva e Mateo. E’ a caccia di record, non si accontenta mai. Con il pallone tra i piedi è un ‘galactico’, ma è considerato un super eroe anche nella vita e osservandolo nella sua perfezione sembra davvero quasi sia così.

I due in piscina nella lussuosa abitazione che occupano