Cristiano Ronaldo all'aeroporto di Madeira con Georgina Rodriguez e il figlio

Cristiano Ronaldo dall'inizio del 2017 si fa vedere sempre più spesso con Georgina Rodriguez al suo fianco. Anche all'aeroporto di Madeira il 'galacticos' è apparso con la modella 22enne accanto. Insieme a loro il figlio del calciatore del Real Madrid, Cristiano Junior, 7 anni.

Cristiano Ronaldo all'aeroporto di Madeira con Georgina Rodriguez e il figlio Cristiano Junior

Madeira è l'isola in cui è nato Cristiano Ronaldo. Per questa ragione si è deciso di intitolare al campione portoghese l'aeroporto. Alla cerimonia ufficiale a Funchal, la capitale, il Pallone d'Oro 32enne è arrivato insieme a Georgina Rodriguez e il figlio. Sono una famiglia.

"E' qualcosa di molto speciale, tutti sanno quanto io sia fiero delle mie radici", ha detto Cristiano Ronaldo felice. Avere un aeroporto intitolato a suo nome, tanto più a Madeira, lo rende orgoglioso. Partecipare alla cerimonia con vicino Georgina Rodriguez e il figlio ancora di più.

 

Questa con la giovane modella è la prima storia ufficiale del giocatore dopo l'addio con Irina Shayk nel 2015. Fino a dicembre 2016 semvrava che la sua 'singletudine' dovesse durare per sempre, condita solo da fugaci flirt. Poi Georgina ha fatto il debutto mano per la mano con CR7 sul red dei The Best Fifa Football Awards. Da lì in poi la storia è diventata ufficiale e sembra portare lontano.