Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez conferma la gravidanza: sarà femmina

Georgina Rodriguez conferma la gravidanza. Cristiano Ronaldo fa poker da papà: la modella è incinta di 5 mesi. Avrà una femmina. La bimba nascerà a fine autunno.

Georgina Rodriguez su 'Hola!' con il pancione: conferma la gravidanza, avrà una bimba da Cristiano Ronaldo

Finora solo rumors su una possibile gravidanza, adesso arriva l'ufficialità. Georgina Rodriguez posa con il pancione in primo piano per la rivista Hola!. Esclusiva mondiale e dichiarazioni entusiaste, subito riprese da Gente nel numero in edicola: sarà femmina e la 25enne è al settimo cielo. Anche Cristiano Ronaldo, già padre di Cristiano Jr., 7 anni, e i gemellini Eva e Mateo, nati a metà giugno e avuti, sembrerebbe, da una madre surrogata, così come è stato per il primogenito, è contentissimo.

La gravidanza rende ancora più bella Georgina Rodriguez. Sarà femmina. E' il primo figlio per la modella che si tiene in forma con la danza. "La mia formazione nella danza classica mi ha dato valori come l’amore per l’arte, il senso della solidarietà, la disciplina e l’importanza di condurre una vita sana - spiega Georgina al giornale - Prediligo i prodotti naturali, evito pasti pesanti e seguo una dieta il più possibile mediterranea. Non un regime rigido perché mi piace, ogni tanto, farmi qualche regalo sfizioso!".

Il calciatore con la fidanzata in dolce attesa e i figli, Cristiano Jr., 7 anni, e i gemellini Eva e Mateo, nati a metà giugno da madre surrogata

La Rodriguez è una ragazza solare: "Adoro i bambini, la natura e gli animali, ho una gatta di 13 anni che mi fa molta compagnia. Amo tutte quelle cose che, ogni giorno, mi riempiono di energia e mi motivano a essere una persona migliore. Mi piace circondarmi di positività". Metà argentina e metà spagnola, la ragazza ha conquistato Cristiano Ronaldo, 32 anni. Da un anno fanno coppia fissa.

A metà luglio Ronaldo a El Mundo, aveva detto: "Sono molto felice per il figlio che arriverà". L'asso del Real Madrid aveva di fatto confermato lui stesso la gravidanza della compagna, ora in foto con il ventre arrotondato. "Sono la tipica ragazza tutta casa e famiglia", sottolinea gioiosa lei che si gode la sua bella e armoniosa vita con il galactico che tutte avrebbero voluto al loro fianco.