Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez festeggiano il primo compleanno dei gemelli

Cristiano Ronaldo del suo futuro non parla. Lascerà il Real Madrid, tutti si chiedono dove andrà, anche l’Italia potrebbe essere tra le sue prossime destinazioni. Intanto il portoghese 32enne si riposa in una lussuosa villa sulla Costa del Sol e festeggia con Georgina Rodriguez il primo compleanno dei gemelli.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez festeggiano il primo compleanno dei gemelli

Prima della partenza per il Mondiale in Russia, Cristiano Ronaldo festeggia in famiglia, con un party intimo per pochi amici, il primo compleanno dei gemelli Eva e Mateo. La mega dimora dove alloggia si trova vicino a Marbella. Insieme a lui la donna che ha preso il suo cuore, Georgina Rodriguez. C’è anche il primogenito, Cristiano Jr., 8 anni, e non può mancare la piccola Martina, l’ultima arrivata di soli 7 mesi.

Party per pochi intimi nella mega villa presa in affitto sulla Costa del Sol

Al primo compleanno dei gemelli Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si divertono un mondo, tra festoni, coroncine colorate, cappellini, brindisi e bagni in piscina. La villa presa in affitto per qualche giorno è nell’esclusiva zona di Zagaleta, si estende su quasi 7mila metri quadrati, ha una piscina interna e una esterna. Non solo, ci sono pure il campo da golf, una Spa con idromassaggio, sauna e bagno turco, la palestra e una vista spettacolare sul Mar Mediterraneo. Pare che sia in vendita per circa 13 milioni di euro.

Foto di gruppo: tutti gli invitati al party

Presto CR7 dovrà volare via con il Portogallo, destinazione Russia, prima c’è qualche giorno di relax in famiglia, poi il giocatore penserà solo a conquistare la coppa. Dopo dovrebbero arrivare le nozze con Georgina, così si mormora.

Eva e Mateo, i festeggiati