Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez per la prima volta sul red carpet

Cristiano Ronaldo sorprende tutti e ufficializza il suo amore. Ai The Best FIFA Football Awards il gioiello del Real Madrid è arrivato sul red carpet con la fidanzata, Georgina Rodriguez. Insieme al calciatore e alla modella spagnola anche il figlio del 'galactico', Cristiano Jr, 5 anni.

Cristiano Ronaldo ai The Best FIFA Football Awards con la fidanzata Georgina Rodriguez

Red carpet infuocato quello di Cristiano Ronaldo, che fa capire a tutti quanto la storia con la 21enne sia seria. Georgina Rodriguez ha fatto centro, prima di lei solo Irina Shayk era arrivata a tanto...

Il calciatore 31enne ha ufficializzato il legame con la modella spagnola 21enne

Cristiano Ronaldo, sul red carpet con Georgina Rodriguez e il suo pargolo adorato, stretto alla ragazza, ha catalizzato l'attenzione di tutti i media. Il calciatore, sorridente e spensierato, è parso assolutamente a suo agio, nonostante il clamore, così pure Georgina, raggiante.

Per i due è arrivato il primo red carpet da coppia

Il giocatore 31enne alla serata è stato premiato cone Miglior calciatore dell'anno. E' l'ennesimo riconoscimento dopo il Pallone d'Oro per un 2016 da incorniciare. sarà difficile fare meglio nell'anno nuovo appena iniziato.

Ronaldo e Georgina vivrebbero già insieme: sull'aereo insieme a Cristiano Jr, il figlio di 5 anni del giocatore

Secondo i rumors, CR9 e la Rodriguez si sono conosciuti un paio di mesi da a un party a Madrid: sarebbe stato subito colpo di fulmine. I due vivrebbero già insieme e prima di quest'evento ufficiale, sono stati avvistati insieme al Santiago Bernabeu e a Disneyland.
La Shayk è stata la sua donna per ben 5 anni, ora Cristiano ha voltato finalmente pagina e parrebbe aver trovato la stabilità sentimentale tanto cercata.