Cristiano Ronaldo, relax con Georgina Rodriguez in Sardegna

Cristiano Ronaldo si prende una pausa e vola in Sardegna con la sua compagna, Georgina Rodriguez. Sullo yacht affittato per le gite in barca, l’Escape 42, si rilassa sotto il sole della Gallura. Il fuoriclasse portoghese ama vivere a cinque stelle, del resto può largamente permetterselo. Alloggia in una delle splendide suite dell’esclusivo Hotel Romazzino, del gruppo Marriott, che si affaccia su una baia incantata.

Cristiano Ronaldo, relax con Georgina Rodriguez in Sardegna

In Sardegna relax assoluto per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, romantici sotto il sole. In barca il calciatore della Juvertus raggiunge le calette dell’arcipelago de La Maddalena, cerca di eludere i paparazzi che lo seguono a vista, pranza alla Scogliera di Andrea Orecchioni, ristorante doc dove le pietanze le prepara lo chef Massimo Guzzoni. Da bere solo acqua: CR7 è un salutista integerrimo.

 

E’ tutto favoloso. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in Sardegna si sentono coccolati. Lei posta uno scatto sul social e scrive: "Qué bien sienta un abrazo caliente cuando tienes frío #TeAmo @cristiano”. Tradotto: "Che bello sentire un caldo abbraccio quando hai freddo. Ti Amo". Non nasconde ogni giorno la felicità per aver trovato l’uomo dei suoi sogni che l’ha fatta diventare una vera principessa.