Cristiano Ronaldo e Georgina, in vacanza con i 5 figli : foto

  • E’ tempo di stare in famiglia per il calciatore del Manchester United
  • Il 37enne vola insieme alla Rodriguez e i pargoli a Zanzibar

Cristiano Ronaldo vola via con tutta la sua intera famiglia. Sul jet privato ci sono la sua Georgina Rodriguez e tutti e 5 figli, destinazione Zanzibar. Il calciatore del Machester United ha affittato sull’isola una villa da sogno: è tempo di andare in vacanza con i suoi affetti più cari.

Cristiano Ronaldo e Georgina, in vacanza con i 5 figli : foto

La modella 28enne sorride, in braccio tiene amorevolmente l’ultima nata, Bella Esmeralda, venuta al mondo lo scorso 18 aprile. Purtroppo durante il parto di Georgina il gemello della bimba, per un problema sorto all'improvviso, ha perso la vita. La Rodriguez e Ronaldo hanno sofferto moltissimo per la morte del bambino, poi, piano, piano, hanno iniziato nuovamente a sorridere, andando avanti con la loro esistenza: il vuoto rimane ma bisogna essere grati per ciò che si ha.

Il calciatore e la sua famiglia prendono il jet privato per andare a Zanzibar

Il giocatore è circondato d’amore, il suo ‘family time’, come lo chiama sul social, è la cosa più preziosa che possiede. Bella Esmeralda è coccolata da tutti gli altri bambini: Cristiano Junior, 11 anni, i gemelli Eva e Mateo, 4 anni, probabilmente nati da madre surrogata, e Alana, 4 anni, la prima figlia naturale della coppia. I fratelli e le sorelle aiutano Georgina a prendersi cura di lei.

Il 37enne sull'isola ha affittato una villa da sogno per godersi il suo 'family time'

Arrivati a Zanzibar, subito un pranzo seduti tutti a tavola all’aperto. Relax extra lusso e voglia di stare insieme: CR7 si sente l’uomo più fortunato al mondo.