Cristiano Ronaldo visita con Georgina e Cristiano Junior il suo nuovo hotel a Marrakech

Cristiano Ronaldo, 34 anni, ha approfittato dei 4 giorni di pausa concessi da mister Allegri per volare con la famiglia a Marrakech. Il campione bianconero ha anche visitato insieme alla compagna Georgina Rodriguez e al primogenito Cristiano Junior il suo nuovo hotel Pestana CR7, la cui inaugurazione è prevista per l'inizio del 2020.

Cristiano Ronaldo con Georgina Rodriguez e Cristiano Junior davanti al suo nuovo hotel a Marrakech

Caschetto arancione in testa, shorts di jeans e t-shirt, Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e Cristiano Junior hanno posato di fronte al lussuoso hotel ancora in via di costruzione. I lavori sono i corso e il Pallone d'Oro sul social scrive: "Visita al futuro Pestana CR7 Marrakech,  che verrà inaugurato all'inizio del 2020, il nostro prossimo e più eccitante hotel"

Il calciatore è anche un imprenditore di successo

Ronaldo, oltre ad essere uno dei calciatori più pagati e famosi del mondo, è anche un imprenditore di successo e dopo l'apertura della clinica per il trapianto di capelli, si è lanciato in questo nuovo progetto. Quello in Marocco è il terzo hotel del brand di Cristiano (le prime due strutture sono a Lisbona e Funchal, città natale del calciatore portoghese) e avrà 168 camere, due ristoranti, un business centre, una spa, un centro fitness e roof-garden con area piscina e sky bar. Ronaldo si è affidato a due architetti italiani per la realizzazione dell'albergo.