Cristiano Ronaldo si è fatto il regalo di Natale anticipato e ha speso 19 milioni di euro per un jet privato. A svelarlo il giornale portoghese Correo de Manha secondo cui il campione di calcio avrebbe acquistato un Gulfstream G200 Business Jet in grado di ospitare da otto a dieci passeggeri.
Il jet privato di Cristiano Ronaldo è dotato delle tecnologie più avanzate e può raggiungere una velocità di 900 km/h. Inoltre ha un ufficio, un ristorante, bagni separati per gli ospiti, frigobar, un forno da cucina e tanti altri comfort per viaggiare al top.
Il calciatore del Real Madrid avrebbe già volato a bordo del suo aereo con cui sarebbe atterrato nei giorni scorsi a Londra dove ha presentato "Ronaldo" il suo film autobiografico.
Il jet privato è solo uno degli ultimi acquisti lussuosi di Cristiano che di recente ha comprato anche un attico da 20 milioni situato in cima alla prestigiosa Trump Tower di New York.
Cristiano Ronaldo guadagna dai 70 agli 80 milioni di euro l'anno e certi lussi se li può permettere. La bella vita gli piace e la sua è decisamente dorata. Un'esistenza che condivide con l'erede. Ragazzo padre, la stella del calcio sta crescendo Cristiano Junior da solo: "Una madre a mio figlio non serve, gli basto io - racconta nel suo film - Il nostro è un legame fortissimo".
Ronaldo si gode il pargolo e il suo conto in banca. La vita gli sorride e chissà che molto presto non trovi anche l'anima gemella. Dopo la fine della lunga relazione con la splendida modella Irina Shayk, è ufficialmente single. Ogni tanto gli vengono attributi dei flirt ma ancora non c'è nessuna fidanzata all'orizzonte.