Cristiano Ronaldo festeggia l'arrivo alla Juventus con la sua famiglia

Cristiano Ronaldo non era da solo all'Allianz Stadium di Torino durante la presentazione ufficiale organizzata dalla Juventus: il calciatore era insieme ai suoi affetti più cari. Mamma Maria Dolores e la fidanzata Georgina Rodriguez hanno postato sul social i primi scatti della famiglia in bianconero. 

Cristiano Ronaldo all'Allianz Stadium con Georgina Rodriguez, mamma Maria Dolores e il figlio Cristiano Junior 

Cristiano Ronaldo, infatti, oltre agli scatti di rito, ha posato anche per delle foto ricordo insieme alla famiglia, ovvero la mamma, arrivata con il compagno José Andrade, la fidanzata e il primogenito Cristiano Junior che indossa la maglia della Juventus.

Il calciatore con la compagna e il primogenito
Il campione posa felice insieme alla famiglia, compreso José Andrade, compagno della mamma

Il calciatore 33enne appare felice e la sua family sembra esserlo altrettanto: "I giocatori della mia età - ha dichiarato CR7 - di solito vanno a giocare in altri paesi ma con tutto il rispetto io sono un calciatore a cui piace uscire dalla sua zona di comfort". E così è arrivato a Torino per affrontare un campionato complesso come quello italiano: "La serie A è molto tattica, ma sono fiducioso - ha aggiunto il nuovo acquisto della Juventus - Voglio vincere ancora, non sono venuto qui in ferie".

CR7 con la maglia bianconera

E' determinato Cristiano Ronaldo e può contare sul sostegno della famiglia che lo ha seguito a Torino. La mamma del campione di calcio, intervistata da La Stampa, ha dichiarato: "Lui è molto contento e quindi lo sono anch'io. Io e tutta la famiglia l'abbiamo sempre supportato in ogni scelta, mi basta che sia felice". La signora Maria Dolores ha poi aggiunto: "Non virò a Torino. Il mio posto è nella mia terra, sull'isola di Madeira. Quando avrà bisogno, io ci sarò. Qui si fermeranno Georgina e i figli".