Cristiano Ronaldo a Londra con Georgina senza badare a spese

Cristiano Ronaldo nei giorni scorsi è volato a Londra insieme alla compagna Georgina Rodriguez. La coppia martedì sera è stata paparazzata durante una cena al ristorante Zela. Con il campione di calcio e la fidanzata anche Cristiano Junior.

Cristiano Ronaldo con Georgina e il figlio Cristiano Junior a Londra

La famiglia, una volta cenato, si è lasciata fotografare dai paparazzi all'uscita del ristorante. Cristiano Ronaldo si è messo così in posta insieme a Georgina e al primogenito.
Pare che per il viaggio a Londra il calciatore non abbia badato a spese. Lunedì scorso, come riporta il Sun, per festeggiare il compleanno della figlia più piccola, Alana Martina, si sarebbe presentato senza prenotare al ristorante "Scott's" di Londra e avrebbe ordinato due bottiglie di vino costosissime: una bottiglia di Richebourg Grand Cru da 20 mila euro e una di Pomerol Petrus del 1982 da 11 mila.

Cristiano Ronaldo, inoltre, per il soggiorno a Londra avrebbe scelto di alloggiare in una lussuosa suite all'Hotel Bulgari dal costo di 11mila euro a notte. Una vacanza breve ma da sogno quella del calciatore, atteso a Torino giovedì per gli allenamenti, e della compagna Georgina Rodriguez. I soldi dopotutto non sono certo un problema.