15/11/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cristiano Ronaldo nei giorni scorsi si è concesso un breve soggiorno a Londra con Georgina e i figli. Il calciatore non ha badato a spese: una suite da 11 mila euro a notte e bottiglie di vino costosissime

  • Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a Londra se la sono spassata
  • In un ristorante solo di vino avrebbero speso ben 31 mila euro

Cristiano Ronaldo nei giorni scorsi è volato a Londra insieme alla compagna Georgina Rodriguez. La coppia martedì sera è stata paparazzata durante una cena al ristorante Zela. Con il campione di calcio e la fidanzata anche Cristiano Junior.

Cristiano Ronaldo con Georgina e il figlio Cristiano Junior a Londra

La famiglia, una volta cenato, si è lasciata fotografare dai paparazzi all'uscita del ristorante. Cristiano Ronaldo si è messo così in posta insieme a Georgina e al primogenito.
Pare che per il viaggio a Londra il calciatore non abbia badato a spese. Lunedì scorso, come riporta il Sun, per festeggiare il compleanno della figlia più piccola, Alana Martina, si sarebbe presentato senza prenotare al ristorante "Scott's" di Londra e avrebbe ordinato due bottiglie di vino costosissime: una bottiglia di Richebourg Grand Cru da 20 mila euro e una di Pomerol Petrus del 1982 da 11 mila.

Cristiano Ronaldo, inoltre, per il soggiorno a Londra avrebbe scelto di alloggiare in una lussuosa suite all'Hotel Bulgari dal costo di 11mila euro a notte. Una vacanza breve ma da sogno quella del calciatore, atteso a Torino giovedì per gli allenamenti, e della compagna Georgina Rodriguez. I soldi dopotutto non sono certo un problema. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!