Cristiano Ronaldo si diverte sul set della nuova campagna di CR7 Underwear: video

Cristiano Ronaldo, 32 anni, si è divertito un mondo sul set della nuova campagna di CR7 Underwear, la sua linea di intimo (guarda il video qui sotto).

VIDEO


Il calciatore sul social ha pubblicato un video in cui scherza con la telecamera che lo sta riprendendo. Nella didascalia ha scritto: "Mi sto divertendo sul set della mia ultima campagna per CR7 Underwear".
Cristiano Ronaldo naturalmente durante lo shooting sfoggia un fisico da 10 e lode: addominali scolpiti, gambe toniche, il campione di calcio è in forma perfetta.

Cristiano Ronaldo sul set della nuova campagna della sua linea di intimo

Cristiano a quanto pare si diverte a fare il modello e presta il suo fisico perfetto alla nuova campagna della sua linea di intimo da uomo.
Ronaldo, infatti, oltre a giocare a pallone si è lanciato anche nel campo della moda ed è più impegnato di quello che si pensi nei panni di testimonial. In questi giorni ha anche girato uno spot per lanciare le sue nuove scarpe in cui imita Michael Jackson.  I piedi nel video non li usa per segnare davanti a una porta o per fare un assist, bensì per prodigarsi con successo nel celebre Moonwalker.

Il calciatore ha una vita fitta di impegni ed è anche un papà single attento e premuroso. Di recente ha ritrovato l'amore. Dopo la fine della lunga relazione con Irina Shayk, è rimasto single per un po'. Ora al suo fianco c'è la bellissima Georgina Rodriguez. La coppia ha calcato insieme il primo red carpet a gennaio durante i The Best FIFA Football Awards.

Il calciatore si diverte a fare il modello e già da qualche anno ha lanciato la sua CR7 Underwear

Ronaldo avrebbe conosciuto la 21enne circa tre mesi fa a Madrid durante un party. Pare che tra loro sia scattato il classico colpo di fulmine. Secondo i bene informati Cristiano e la dolce metà vivrebbero sotto lo stesso tetto.