Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta: è nata Alana Martina

Cristiano Ronaldo è papà per la quarta volta, ieri, domenica 12 novembre, è nata Alana Martina. Il calciatore per Real Madrid ha annunciato l'arrivo della cicogna sul social, condividendo una foto dall'ospedale in cui posa con la neo mamma Georgina Rodriguez e Cristiano Jr., il suo primogenito.

Cristiano Ronaldo è papà per la quarta volta: è nata Alana Martina, Georgina Rodriguez ha partorito

E' papà per la quarta volta ed è al settimo cielo. Alana Martina è nata e ha colorato ancora di più il fantastico mondo di Cristiano Ronaldo e della sua giovane compagna, con cui vive una bella storia d'amore da poco più di un anno.

"Alana Martina è appena nata! Sia lei che Geo stanno bene, siamo molto felici!", ha scritto Cristiano Ronaldo, entusiasta di essere diventato papà per la quarta volta. Il 'galactico' ha pubblicato una foto che lo immortala con Georgina che stringe la bimba tra le braccia. Insieme a loro c'è Cristiano Jr, 7 anni, nato da madre surrogata, così come gli altri due figli del campione portoghese, i gemelli Eva e Mateo, arrivati lo scorso giugno. 

E' nata Alana Martina, CR7 si gode l'arrivo di un'altra femminuccia in casa. Si considera 'benedetto'. E' la sua prima figlia con la Rodriguez, che, si sussurra, sposerà subito dopo il Mondiale in Russia, a fine estate. Intanto essere genitore lo appaga. "La paternità mi ha insegnato cose sull’amore che non sapevo esistessero - ha detto il giocatore a Hola! - Mi ha ammorbidito e mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita".