Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez e c’è l’anello

Cristiano Ronaldo avrebbe fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua compagna, Georgina Rodriguez. Stavolta pare proprio che si sposi. Già prima del Mondiale in Russia pareva sicuro ci fossero i fiori d’arancio alle porte, poi, però, non sono arrivati. Il calciatore 33enne è stato molto preso dal trasferimento dal Real Madrid alla Juventus, ora sembrerebbe che il sì, invece, sia imminente, così svelano i giornali portoghesi. E spunta pure un anello all’anulare della modella 24enne.

Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez e c’è l’anello

La proposta di matrimonio c’è stata, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto la mano a Georgina Rodriguez, la mora, chiaramente, avrebbe risposto di sì. Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese Correio da Manha il giocatore avrebbe approfittato proprio della vacanza a Londra per festeggiare il primo complenno della figlia Alana Martina per chiedere alla spagnola di sposarlo. Georgina, fidanzata con lui da due anni, avebbe immediatamente accettato e poi avrebbe sfoggiato un nuovo e luminoso anello sul social. Non solo, avrebbe già iniziato a provare abiti da sposa proprio nei negozi super lussuosi della City.

Il 33enne e la 24enne potrebbero sposarsi a Torino

A confermare le indiscrezioni sulla proposta di matrimonio arrivano anche notizie fresche da Gente. Il settimanale ha pizzicato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fuori dalla chiesa della Gran Madre di Dio di Torino dove i due si sarebbero recati per un sopralluogo in vista della cerimonia che potrebbe essere durante la pausa del campionato tra fine dicembre ed inizio gennaio. Del resto si comportano già come fossero marito e moglie. A novembre 2017 è nata la loro dolcissima bambina, per CR7 la quarta copo Cristiano Jr., 8 anni, i gemellini Eva e Matteo, 1, nati tutti da madre surrogata.