Cristiano Ronaldo, vacanza a St. Tropez per soli uomini

Cristiano Ronaldo a St. Tropez a bordo di un mega yacht si diverte in vacanza. Con il campione del Real Madrid gli amici: sono 'holidays' per soli uomini, neppure una donna. Le immagini della vacanza di Cristiano Ronaldo in Costa Azzurra hanno fatto il giro del mondo e sono state pubblicate anche da Chi nel numero attualmente in edicola. Subito, nel vederlo così intimo con i molti amici, sono partiti i rumors che parlano di una sua presunta omosessualità. Le voci sono state prontamente smentite da Cristiano Ronaldo stesso che in un video postato sul social ha definito i gossip "spazzatura".

Cristiano Ronaldo in vacanza a St. Tropez in barca si abbraccia con un amico

Single, dopo l'addio con Irina Shayk, Cristiano Ronaldo ha scelto di fare una vacanza per soli uomini a St. Tropez. Il 30enne è arrivato con il suo fisico da sballo a bordo dello yacht Lionchase. Subito paparazzato, ha mostrato di non annoiarsi affatto, pur senza accanto una sinuosa 'girl'. Sulla barca ha improvvisato una sorta di balletto a “trenino”, si è divertito a farsi spalmare la lozione solare da un intimo, poi è sceso in mare con il jet ski. A poppa dello yacht, come fosse un“Aquafan”, tuffi a non finire in gruppo. Cristiano Ronaldo non ha avuto un attimo di tregua. L’unica donna visibile a bordo un membro dell'equipaggio.

Il calciatore 30enne si è preso una vacanza in compagnia di soli uomini

Nella vacanza per soli uomini a St. Tropez Cristiano Ronaldo si è tenuto in forma con le flessioni giornaliere, si è pure abbracciato con un amico e ha danzato a suon di musica. Tutto questo feeling con gli esponenti del suo stesso sesso ha fatto gridare al 'gay'. Il calciatore, per smentire, nel video mandato online è stato categorico. Salutando i fan e ringraziandoli per essere sempre al suo fianco, ha detto: "Sono in relax dopo questo anno faticoso. Voglio dirvi che le ultime notizie sulla mia vita privata sono spazzatura: qualcuno vuole rovinare la mia immagine, ma non ci riuscirà. Vorrei essere lasciato in pace".