Cristina e Benedetta Parodi, stesso look nel Monferrato

Cristina, 51 anni, e Benedetta Parodi, 41, appena possono tornano nella casa di famiglia, quella del cuore, nel Monferrato, dove trascorrono insieme giornate spensierate immerse nella natura. Le due sorelle della tv, nella foto condivisa sul social dalla maggiore, posano sorridenti, completamente avvolte dall'atmosfera autunnale.

Cristina e Benedetta Parodi durante una passeggiata in campagna nel Monferrato

Cristina e Benedetta per la loro passeggiata in campagna hanno scelto un look molto simile:  indossano lo stesso Barbour verde, il cappello in testa e i pantaloni scuri. "Carine in versione boscaiole - commenta una follower su Instagram - Siete sempre splendide comunque!!". "Andate a castagne?", chiede un ammiratore. "Ecco le sorelle più belle d'Italia!! Complimenti!", scrive un altro fan.
Le Parodi, insomma, hanno passato una giornata in famiglia nel Monferrato, ovvero nei luoghi dove sono cresciute.
Le due sorelle sono molto legate, vanno d'accordo. Hanno tante cose in comune come la carriera televisiva: Cristina ha aperto la strada nel mondo del piccolo schermo, poi Benedetta ha trovato la sua mettendosi ai fornelli. La cucina, infatti, le ha regalato tanto successo e popolarità. I suoi menù sono i più gettonati. La sister, invece, anche quest'anno è impegnata tutti i pomeriggi su Raiuno al fianco di Marco Liorni. Ma nella loro vita non c'è solo il lavoro: entrambe mamme e mogli, hanno un bel da fare pure tra le quattro mura domestiche. Cristina, sposta con Giorgio Gori, ha tre figli (Benedetta, Angelica e Alessandro). Tre eredi pure per Benedetta: dal matrimonio con il giornalista sportivo Fabio Caressa ha avuto Diego, Matilde ed Eleonora. Le due sorelle, però, appena possono si riuniscono e si godono giornate serene nel Monferrato in ricordo dei vecchi tempi.