Cristina Buccino in bikini sotto il sole delle Maldive

Cristina Buccino, 33 anni, è volata via dal freddo inverno italiano per godersi il sole e il caldo delle Maldive dove sfoggia un bikini da dieci e lode.
La modella sul social posta uno scatto che la ritrae su una spiaggia da sogno cinta da un micro due pezzi dalla fantasia animalier che mette in risalto il suo fisico perfetto.

Cristina Buccino in bikini alle Maldive 

Cristina Buccino si sta rilassando alle Maldive insieme alla sorella Maria Teresa. Le sue foto in bikini su Instagram non passano certo inosservate: "Sei di una bellezza incredibile; complimenti davvero", scrive un fan a Cristina. Mentre un altro commenta: "Bella e irraggiungibile". "Farei qualsiasi cosa per conoscerti", si legge ancora sul profilo della Buccino.

L'ex fidanzata di Claudio D'Alessio in bikini sotto il caldo sole delle Maldive piace e la sua foto in due pezzi in pochissime ore ha ottenuto su Instagram 85.337 like. I commenti poi, tantissimi, sono quasi tutti pieni di complimenti per la sua bellezza prorompente.
Cristina è sempre molto ammirata e grazie alle sue curve è richiestissima come modella. La tv? Ultimamente la si vede poco sul piccolo schermo. L'amore? Da tanto tempo è ufficialmente single e sulla sua vita privata si sa davvero poco.