Cristina Buccino esplosiva in bikini: 'Pronta per l'estate!'

Cristina Buccino strepitosa in bikini. Per l'ex naufraga, 31 anni il prossimo 16 giugno, è arrivata l'estate ed eccola in costume per la gioia dei suoi followers.

Cristina Buccino è pronta per l'estate e sui social ha postato alcuni scatti in bikini

Un mini bikini nero e striminzito che mette in risalto le curve sensuali della bella calabrese. I fans della Buccino vanno in estasi: 'Meravigliosa, femmina allo stato puro. Alto che Belen. Pazzesca. Complimenti Cristina' e ancora ' Ha una sensualitá capace di strappare dolcemente, a una a una, le sottili menbrane che avvolgono il cuore umano.!!'. Tutti pazzi per la Buccino sui social network, soprattutto per le sue curve, che a detta dell'ex naufraga, sono tutte naturali.  Per la bella mora sta iniziando una stagione rovente, all'insegna dell'amore e del lavoro. Dopo tanti rumors sui suoi affari di cuore, infatti, Cristina, tempo fa, ha confermato la relazione  con Gabriele Giuffrida, il procuratore sportivo ed ex storico di Michela Coppa. I due si sono conosciuti l'estate scorsa ad Ibiza.

Fisico tonico e curve mozzafiato per la bella calabrese che il 16 giugno compirà 31 anni

Dopo Grand Hotel Chiambretti, inoltre, la calabrese farà un fashion talent su Sky, ma per il momento è ancora tutto top secret.